Info e prenotazioni: 342 1805471

Piada & co.

Piade, tigelle e crescentine artigianali, e non solo...

Per te, ogni giorno, prepariamo con le nostre mani un vasto ma selezionato numero di piatti tradizionali. Dalle piadine alle tigelle, fino alle crescentine, da Le Loverie troverai solo la qualità più ricercata. Proponiamo anche varianti vegetariane e vegane dei nostri prodotti per venire incontro a ogni gusto, scelta o necessità.
Non solo cucina tradizione romagnola, ma anche piatti freddi: la genuinità della caprese, i colori del cous cous e la semplicità di un piatto di bresaola e rucola sono le caratteristiche per cui da noi troverai una pietanza giusta per ogni palato. Da Le Loverie ti aspetta l'Emilia-Romagna e non solo!

Le nostre birre

Birre di qualità e artigianali come Augustiner, Kwak Pauwel, Weisse Schneider Meinel, Moor ti accompagneranno nella degustazione dei nostri piatti. 

Alcuni dei nostri cocktail

Per le tue serate aperitivo, offriamo una scelta di cocktail di ogni genere: Spritz, Americano, Negroni, Moscow Mule, Mojito, Cuba Libre, Vodka/Gin Tonic, Long Island Iced Tea, Japanese Iced Tea, Virgin Mojito, analcolico alla frutta ecc...

Piatti del giorno

Tutti i giorni, offriamo piatti del giorno della tradizione locale, sia caldi che freddi, preparati con ingredienti freschi di giornata.
Bruschetta

Le insalate

Per i nostri ospiti vegetariani e vegani, offriamo un'ampia offerta di insalate e insalatone con ingredienti freschissimi e con un'ampissima scelta.
Dolce artigianale al cioccolato da Le Loverie

I nostri gelati

I gelati artigianali del nostro marchio sono prodotti esclusivamente per noi da artigiani locali, che fanno del loro lavoro una vera e propria arte. I gelati Le Loverie, cremosi o alla frutta, dal gusto più classico al più particolare, sono irresistibili ai più piccoli...ma anche ai grandi! Puoi gustare il nostro gelato anche se sei intollerante al lattosio: da noi troverai un'ampia scelta di gelati fatti per te! 

Chiama ora il 342 1805471 per prenotare la tua serata speciale!

Share by: